Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tennis, week-end impegnativo: la finale dei campionati italiani under 16 sui campi di Sanremo foto

La finale del singolare, con premiazione, è prevista per domenica 11 settembre alle ore 10,30

Sanremo. Nel week-end sabato 10 e domenica 11 settembre si concludono sui campi del Tennis Sanremo i Campionati italiani “under 16″ maschili iniziati il 3 settembre e proseguiti con belle giornate di sole con la partecipazione di 64 giocatori nelle qualificazioni di singolare e 89 “racchette” nel tabellone finale ; 36 coppie nel doppio; un impegno non indifferente per lo “staff” organizzativo della Federtennis con i G.A. Antonio Maiolo e Francesca Minetti , la segreteria del Circolo presieduto da Riccardo Civarolo , i servizi logistici di ristoro e fisioterapici… ottimo il livello di gioco messo in mostra dai partecipanti con molti applausi del pubblico degli
appassionati.

Sabato 10 settembre alle ore 11 semifinali del singolo con l’unico mancino rimasto in gara Giulio Zeppieri (class.2.7) originario di Latina (nella foto del prof.Raneri), se la vedrà con la n°1 del tabellone Federico Arnaboldi di Cantù (class.2.5); la testa di serie n° 2 Gabriele Bosio milanese (class.2.6) affronterà il vincente dell’incontro tra Ortenzi e Perin conclusosi in serata; seguiranno le fasi conclusive del doppio .

La finale del singolare, con premiazione, è prevista per domenica 11 settembre alle ore 10,30. Per ulteriori ragguagli tel.(0184)661776.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.