Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tennis, campionati Italiani Under 16 a Sanremo: “scudetto tricolore” a Speziali-Di Nocera foto

degni finalisti il duo siciliano composto da Giuseppe La Vela e Luca Potenza

Più informazioni su

Sanremo. La coppia formata da Filippo Speziali (class.2.5 di Milano) e da Riccardo Di Nocera (class.2.5 di Napoli), che vediamo nella foto del prof.Raneri, ha conseguito lo “scudetto tricolore” nei Campionati italiani Under 16; degni finalisti, nel pomeriggio di sabato 10 settembre, il duo siciliano composto da Giuseppe La Vela e Luca Potenza hanno ceduto al tie break del 3° set (10-8), nella gara diretta dal seggiolone dal sig. Daniele Esposito.

Il Presidente del Circolo sanremese Riccardo Civarolo, nel coordinare la cerimonia di premiazione con i Dirigenti e G.A. della Federtennis, ha ricordato l’appuntamento per domenica mattina, ore 10,30, con la disputa della finale del singolare maschile che vedrà opposte le prime teste di serie Federico Arnaboldi (class.2.5) e Gabriele Bosio (2.6) entrambi lombardi hanno prevalso al terso set in semifinale rispettivamente su Giulio Zeppieri, mancino di Latina con il punteggio 4-6 6-1 6-3 e sul romano GianMarco Ortenzi per 2-6 6-1 6-3..

Le fasi finali dei Campionati si potranno rivedere, la prossima settimana, nella rubrica serale “La Voce delle Regioni” di Supertennis canale digitale n° 64.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.