Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Taggia festeggia il suo coach d’argento, premiato dall’amministrazione Matteo Varnier fotogallery

Matteo Varnier giocatore di beach volley e allenatore della nazionale olimpica di beach volley che a Rio ha conquistato l'argento sconfitta dai padroni di casa del Brasile

Taggia. Grande festa questa sera a Villa Boselli ad Arma di Taggia dove l’amministrazione comunale ha organizzato un evento per Matteo Varnier giocatore di beach volley e allenatore della nazionale olimpica di beach volley che a Rio ha conquistato l’argento sconfitta dai padroni di casa del Brasile.

Il coach d’argento Varnier del duo Nicolai e Lupo atleti del gruppo sportivo dell’Aereonautica Militare, è originario proprio di Taggia e la sua città stasera ha voluto congratularsi con lui per questo importante risultato ottenuto in Brasile.

L’amministrazione comunale con in testa il sindaco Genduso, l’assessore allo sport Mirko Praticò, il presidente del Coni Point di Imperia Francesco Brioglio e l’assessore al turismo Orengo ha festeggiato questo campione che oltre a far ben figurare i colori azzurri all’Olimpiade ha portato in alto il nome di Taggia a livello sportivo.

“È stata una bella serata quella di ieri sera che ha visto come protagonista Il Coach della nazionale di Beach Volley e vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016. La serata, condotta dal Mitico Mirko Pratticó si è articolata con una presentazione di Matteo, dopodiché sono arrivati il saluto delle istituzioni e infine un’intervista dove Varnier ha raccontato la sua esperienza olimpica.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.