Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Taggia, disponibili i moduli per i rimborsi dai danni per l’alluvione

Per le domande c'è tempo fino al 29 settembre. I moduli possono anche essere ritirati presso l’ufficio Segreteria del Sindaco il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure previo appuntamento telefonico

Taggia. Ha preso il via l’iter per rimborsare i danni subiti dai privati e dalle attività economiche a causa dell’alluvione di dicembre 2013, gennaio 2014 e novembre 2014.

Chi ha a suo tempo segnalato i danni, utilizzando il modello D (DGR 1562/2011) può ora presentare domanda di contributo utilizzando i moduli allegati che dovranno poi essere depositati al protocollo del Comune di Taggia, entro il 29 settembre. 

I moduli possono anche essere ritirati presso il Comune di Taggia nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure previo appuntamento telefonico.

La modulistica e tutte le informazioni sono anche disponibili sul portale della Regione Liguria, sul portale del Comune di Taggia oppure direttamente presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Taggia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.