Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Tafferugli prima di Unione Sanremo-Viareggio: arrivano tre DASPO per i matuziani

Un numero di simili di restrizioni sarebbe stato “appioppato” a unltras viareggini

Più informazioni su

Sanremo. Arrivano i primi DASPO (acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive) per i tafferugli dello scorso match di Serie D (2^ del Girone E) Unione Sanremo-Viareggio. Le opposte tifoserie, prima della partita, sarebbero state vicine a venire a contatto: dopo qualche “giro di manganello” la situazione – se mai si fosse riscaldata – è tornata alla normalità

Tre provvedimenti sono a carico di altrettanti supporter matuziani, di cui due notificati e uno no a causa dell’irreperibilità del destinatario. Un numero di simili di restrizioni sarebbe stato “appioppato” a unltras viareggini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.