Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Stefano Mai e Alessandro Piana guidano la pattuglia del ponente alla festa di Pontida

Il tradizionale appuntamento tra conferenze e incontri per i simpatizzanti della Lega Nord

Imperia.  “Donne e uomini liberi votano no”è il titolo scelto per la tradizionale festa della Lega Nord in programma a Pontida fino a domani. A guidare la pattuglia di simpatizzanti del ponente l’assessore regionale Stefano Mai insieme al consigliere Alessandro Piama. I leghisti, tantissimi quelli partiti dalla provincia di Imperia, hanno partecipato ieri alla presentazione di un’iniziativa congiunta dei governatori Luca Zaia, Roberto Maroni e Giovanni Toti (Sala Consiliare “Pinamonte da Vimercate” – Via Lega Lombarda, 52) alla presenza del segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini.

Oggi  sarà la volta del Congresso dei Giovani Padani (ore 15.30 circa) mentre la sera sarà dedicata a un dibattito tavola rotonda sulle ragioni del no al Referendum sulla legge costituzionale (tardo pomeriggio, orario da definire). Domenica 18, come di consueto, ci saranno, tra gli altri, gli interventi dei rappresentanti delle segreterie nazionali con le conclusioni del segretario Salvini (intervento previsto intorno alle 12).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.