Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Stasera la serata tributo per Pepi Morgia, “Oltre le luci”: in scena il meglio della musica italiana

A tenere le fila della serata, fortemente voluta dal Comune di Sanremo, sara' Massimo Cotto che curera' anche la regia insieme a Emiliano Morgia, figlio di Pepi, che ha seguito le orme paterne

Più informazioni su

Sanremo. Francesco Baccini, Claudio Baglioni, Sergio Cammariere, Rossana Casale, Cecilia Chailly, Dori Ghezzi, Cristiano De Andre’, Vittorio De Scalzi, Alberto Fortis, Andy Fumagalli, Gnu Quartet, Filippo Graziani, Mauro Pagani, Palconudo, David Riondino, Ron: sono tanti gli artisti che ricorderanno Pepi Morgia, regista, light designer, direttore artistico, a cinque anni dalla scomparsa, nella serata evento Oltre le luci, stasera alle 21 a Sanremo, a Pian Di Nave, nel giorno del suo compleanno.

La storia della musica italiana, e parte di quella internazionale, e’ passata attraverso gli spettacoli firmati da
Morgia, attraverso quelle atmosfere, quelle luci, quelle scenografie che hanno raccontato e caratterizzato canzoni
partendo dalle emozioni degli artisti per arrivare ai milioni di spettatori che hanno visto gli show.

A tenere le fila della serata, fortemente voluta dal Comune di Sanremo, sara’ Massimo Cotto che curera’ anche la regia insieme a Emiliano Morgia, figlio di Pepi, che ha seguito le orme paterne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.