Seconda edizione

Sono iniziate le iscrizioni al secondo Torneo organizzato dalla Scuola di Beach Volley di Sanremo in collaborazione con la Fidas

Per informazioni e iscrizioni al torneo siete invitati a contattare direttamente il Maestro Paolo Balbo, tel: 339 561 7617

Riviera24 -Barba Brisiu Realdo luglio 2016

Sanremo. Sabato 17 e Domenica 18 Settembre 2016 presso i Bagni Lido e il Ristorante Pesce Innamorato di Sanremo si terrà la seconda edizione del torneo di Beach Volley maschile Open 2 x 2 organizzato dalla Scuola di Beach Volley di Sanremo fondata dal Maestro Federale Paolo Balbo e la Fidas di Imperia e Sanremo.

Dopo il successo della prima manifestazione che ha visto partecipare molti atleti e tanti donatori di sangue l’evento sportivo, continua ad essere un veicolo di beneficenza. Per questo motivo il torneo è una dimostrazione di come lo sport possa essere una passione che accomuna tutte le persone, sportivi e non sportivi, ancor più se si scende in campo per una buona causa. E’ una manifestazione che unisce sport e solidarietà, ma anche divertimento e sensibilizzazione e diffusione della cultura della donazione.

Alle persone che desiderano donare il sangue ricordiamo che l’autoemoteca della FIDAS con tanto di medico, infermiere e volontari FIDAS a bordo, sarà presente presso i Bagni Lido e il Ristorante Pesce Innamorato il giorno 17 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

Trai i testimonial di questa iniziativa c’è anche il nostro amico Simone Murro, uno dei più bravi giocatori di Beach Volley liguri nonché donatore di sangue da molti anni. Speriamo che l’esempio di Simone venga seguito da tanti altri.

“La solidarietà e la forte partecipazione – ci spiega Marian Mocanu – finora avuta, ci rende ancora più motivati e fiduciosi che l’evento raggiungerà, anche per questa edizione gli obiettivi prefissati. Siamo molto contenti per la collaborazione nata tra la FIDAS e Scuola di Beach Volley fondata a Sanremo dal Maestro Federale FIPAV Paolo Balbo.” – ha concluso Mocanu.

Per informazioni e iscrizioni al torneo siete invitati a contattare direttamente il Maestro Paolo Balbo, tel: 339 561 7617

Più informazioni
commenta