Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Solidarietà per Scoppa e Flo, presidio degli attivisti della “Talpa” davanti la Prefettura foto

Gli attivisti del centro sociale "La Talpa e l'Orologio" hanno poi incontrato il Prefetto Tizzano per discutere della faccenda

Più informazioni su

Imperia. Erano almeno in 50 persone questa mattina davanti alla Prefettura di Imperia dove è andato in scena il sit in solidale per gli attivisti Francesco Scopelliti e Noto Florio che nei giorni scorsi hanno ricevuto un avviso di pericolosità sociale notificato dalla Questura. Gli attivisti del centro sociale “La Talpa e l’Orologio” hanno poi incontrato il Prefetto Tizzano per discutere della faccenda, visto che è stato anche presentato un ricorso da parte dei due attivisti colpiti dal provvedimento.

Scoppa e Flo hanno portato il loro ricorso contro l’avviso orale di pericolosità sociale ricevuto e per l’occasione erano armati di pistole ad acqua, perchè come recita un post su Facebook “difendere l’integrità delle italiche istituzioni, porta il tuo liquidator!”

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.