Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“SolidAmatriciana”, evento del Lions Club Bordighera Otto Luoghi domani sera a Vallecrosia

Venerdì 2 settembre presso l'oratorio Don Bosco di Vallecrosia, alle ore 20.30, vi sarà una cena per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate del centro Italia. Prenotazioni al 335 5879445

Vallecrosia. Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi, con la collaborazione di tutti i Club della Zona (da Ventimiglia ad Arma di Taggia) organizza per venerdì 2 settembre la “SolidAmatriciana” presso l’oratorio Don Bosco di Vallecrosia, alle ore 20.30.

Il contributo solidale minimo richiesto di 15 euro a persona verrà devoluto totalmente alle popolazioni terremotate, e questo grazie alla collaborazione di alcuni sponsor che hanno fornito gli ingredienti ed il materiale necessario. Anche il cuoco, l’ex chef della “Griglia Toscana” di Vallecrosia, Franco Nicodemo, presterà la sua opera gratuitamente.

Il menu prevede, oltre all’amatriciana, pizza e focaccia, dolce, vino ed acqua.

Per ragioni organizzative è gradita la prenotazione: 335 5879445.

I Lions sono sempre presenti nelle situazioni di bisogno; la fondazione dei Lions (LCIF) ha già fatto pervenire nelle zone colpite dal sisma 100.000 euro dopo 48 ore dall’evento. A titolo informativo a questo link si può vedere quello che i Lions hanno realizzato con i fondi raccolti per il terremoto dell’Abruzzo: http://www.lions.it/2016/06/21/navelli-aq-service-nazionale-lions/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.