Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Silvia Monaco risalta al concentramento femminile Progetto Levant 06 di pallamano

Team Schiavetti San Camillo Imperia

Bordighera. Lo scorso fine settimana presso il Palazzetto dello sport di Bordighera si è svolto il primo concentramento femminile riservato alla categoria under 14 nell’ambito del “Progetto Levant 06” francese al quale, oltre alle società del comprensorio di Nizza, partecipano le compagini della provincia di Imperia l’ABC Bordighera, pallamano Ventimiglia ed il Team Schiavetti Pallamano Imperia.

Sotto la guida del fresco medagliato allenatore della nazionale femminile francese, seconde alle recenti Olimpiadi di Rio, le giovani promesse italo-francesi, una volta superata l’emozione iniziale, hanno svolto una interessante seduta di allenamento. Tra di loro ha ben figurato l’atleta Silvia Monaco che molto probabilmente sarà richiamata per i prossimi concentramenti.

Un buon inizio di stagione per il Team Schiavetti San Camillo Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.