Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Settembre #sochich #socheap? Scegli la linea Please FW 2016/17 per donna e bambino fotogallery

La rubrica di Riviera24 e Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Più informazioni su

Vado Ligure (SV). Cambio di stagione. Tempo di rinnovare l’armadio e il nostro look. Ecco qualche idea moda cool dalla linea Please FW 2016/17 acquistabile preso lo store di Molo 8.44.

Il marchio associato al gruppo Imperial propone per la stagione fredda una collezione dal carattere casual con capi dalle movenze sensuali, estremamente femminili perfetti sia per il giorno che per la sera. Come l’outfit scelto dalla nostra Valentina, modella Please per un giorno, che abbina una blusa dalle pieghe morbide e apertura vertiginosa sulla schiena al denim.

Sulla blusa ogni stampa richiama le tinte trend di questo autunno: il senape, il bordeaux e il verde militare che ritroviamo anche nel blazer, capo classico e intramontabile di Please, disponibile in diverse varianti di colore. Altro articolo di punta della griffe è il jeans, trasformato in infinite declinazioni grazie all’utilizzo di tessuti e lavaggi all’avanguardia, per un look&fell capace di adattarsi ai più differenti stili di vita. Valentina ci presenta un modello Mid rise waist con la vita media e strappi, modello top di quest’anno per la lei dall’identità forte, indipendente, very urban.

riviera24-shooppingexperience-molo-8-44-please-donna-bambina-314828

Ma non solo donna. Please FW 2016/17 lancia anche una collezione dedicata ai più piccoli, la Please Kids: magliette, felpe e pantaloni dal design comodamente versatile e dinamico per femminucce e per maschietti. Look pensati per il gioco, il tempo libero e soprattutto per la scuola quale quello indossato dalla dolce Chiara. Dove trovarla? Naturalmente fra gli scaffali del punto vendita Please a Molo 8.44.

riviera24-shooppingexperience-molo-8-44-please-donna-bambina-314811

 

Please, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.