Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Servizio di trasporto per la scuola elementare, rinnovato il patto fra Vallebona e Bordighera

"Questo importante risultato è il frutto del dialogo, della comunicazione, della dedizione dimostrati dalle Amministrazioni Comunali, dagli Uffici competenti, nonché dalla grande disponibilità offertaci dagli stessi autisti responsabili del servizio di trasporto"

Più informazioni su

Roberta Guglielmi, sindaco di Vallebona, e Margherita Mariella, assessore alla scuola del comune di Bordighera, scrivono quanto segue:

La produttiva collaborazione intercorsa tra il Comune di Bordighera, il Comune di Vallebona ha permesso di ottenere, anche per l’anno scolastico 2016/2017, il servizio di trasporto dei piccoli studenti frequentanti gli istituti di scuola elementare del nostro comprensorio.

Questo importante risultato è il frutto del dialogo, della comunicazione, della dedizione dimostrati dalle Amministrazioni Comunali, dagli Uffici competenti, nonché dalla grande disponibilità offertaci dagli stessi autisti responsabili del servizio di trasporto.

I presupposti e le finalità fondanti tale impegno, però, è importante che non vengano vanificati e resi inutili da comportamenti irragionevoli tenuti da utenti che sfruttano “abusivamente” il servizio, noncuranti di coloro che invece necessitano realmente dello stesso.

Auspichiamo, pertanto, che l’utilizzo del suddetto servizio sia effettivamente e sinceramente motivato da concrete esigenze, senza scorrettezze, mancanza di lealtà e con il rispetto del prossimo. Ricordiamo infatti che qualsiasi comportamento irrispettoso lede in primis i cittadini stessi e a cascata le Amministrazioni Comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.