Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Serata in favore di Amatrice e dei comuni terremotati

Più informazioni su

Cipressa. Domani, dalle 19,30, sulla piazza di Cipressa sarà possibile cenare tutti insieme con un menù a base di pasta all’amatriciana e altre prelibatezze per raccogliere fondi da devolvere ai comuni colpiti dal sisma di fine agosto.

L’evento è organizzato dal Comune di Cipressa con l’aiuto, il supporto e la collaborazione della squadra di Protezione Civile e delle associazioni che operano sul territorio: Amici di Aregai, Pro Loco Cipressa a Colori, associazione culturale Lingueglietta 1434.

La serata prevede anche intrattenimento musicale.

“Abbiamo voluto organizzare questa serata dedicata ad Amatrice e agli altri borghi colpiti dal sisma. Tutto l’incasso sarà devoluto per la ricostruzione dei paesi distrutti e per portare conforto alle popolazioni. Sono certo che verrà molta gente, l’evento è aperto a tutti, non soltanto agli abitanti del nostro comune” – spiega il sindaco, Filippo Guasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.