Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Senso unico in via Scarincio, parla il sindaco Capacci

In accordo con il consigliere Gavi, sabato alle 11 parteciperà ad un incontro a Borgo Marina

Imperia. “In merito alle polemiche scaturite dopo l’istituzione del senso unico in via Scarincio, alla Marina di Porto Maurizio, preme precisare che si tratta di una sperimentazione per altro già deliberata tempo addietro dalla Giunta Comunale di cui sono stati comunque informati tutti i componenti della maggioranza lo scorso 5 settembre. Si è deciso di attuare adesso questa soluzione perché il quartiere era già stato interessato da importanti modifiche viabilistiche per lo svolgimento delle Vele d’Epoca”. Lo spiega in una nota il sindaco Carlo Capacci.

“L’obiettivo di questa sperimentazione – sottolinea il primo cittadino – è prediligere, ai provvedimenti viabilistici, iniziative che creino nuovi stalli per la sosta per residenti, villeggianti e per chi frequenta la Marina. In accordo con il Consigliere Comunale Cristina Gavi, sabato alle 11 parteciperò ad un incontro a borgo Marina con residenti, operatori e turisti per fare il bilancio di questi primi giorni di sperimentazione e comprendere se la soluzione possa diventare definitiva o meno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.