Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sempre più stretta la sinergia tra la scuola calcio e la prima squadra della Sanremese

I giocatori che presenzieranno martedì sono Marco Cabeccia, Luca Caboni, Cosmo Palumbo, Giampaolo Sirigu e Max Taddei

Più informazioni su

Sanremo. È sempre più stretta la sinergia tra la scuola calcio e la prima squadra della Sanremese. A partire da martedì prossimo, infatti, alcuni giocatori della prima squadra saranno presenti alle sedute di allenamento della scuola calcio per affiancare i tecnici del settore giovanile. I giocatori che presenzieranno martedì sono Marco Cabeccia, Luca Caboni, Cosmo Palumbo, Giampaolo Sirigu e Max Taddei.
«Far interagire scuola calcio e settore giovanile è una bellissima iniziativa per avvicinare i nostri ragazzi alla conoscenza dei giocatori e dell’ambiente della prima squadra. Questo per far sì che la Sanremese sia sempre di più una cosa unica tra le sue varie componenti», ha dichiarato il responsabile del settore giovanile, Fabio Lazzerini.
L’iniziativa andrà avanti per tutto l’arco della stagione calcistica 2016/17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.