Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Seborga, gatto da tre giorni su un tetto: salvato e riconsegnato alla sua famiglia

L'impresa, come si può immaginare, non è stata per nulla semplice, ma la soddisfazione è stata tanta. Incontenibile la gioia dei proprietari

Seborga. Salvataggio a dir poco rocambolesco, quello di un gatto rimasto bloccato su un tetto. L’intervento ha visto protagonisti, oltre alla spaventata bestiola, la Poleco dell’antico principato e la protezione civile di Vallebona, Seborga, Perinaldo.

Il piccolo felino non riusciva più a scendere dal tetto di un appartamento, sul quale era salito tre giorni prima. Per raggiungere il micio i volontari hanno dovuto affrontare una vera e propria scalata sui tetti del paese, in quanto non era possibile arrivare al gatto in nessun altro modo.

L’impresa, come si può immaginare, non è stata per nulla semplice, ma la soddisfazione è stata tanta. Incontenibile la gioia dei proprietari del gatto: da giorni lo sentivano miagolare ma non riuscivano a localizzarlo. Una volta salvato e riconsegnato alla sua famiglia, il gatto è stato rifocillato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.