Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontro tra scooter in pieno centro: due feriti ricoverati al Borea fotogallery

Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo di media gravità

Sanremo. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente tra altrettanti scooter di oggi pomeriggio alle 15.45. Lo scontro è avvenuto in via Roma , all’altezza dell’attraversamento perdonali di fronte alle poste centrali. La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale. Gli scooteristi sono rispettivamente un uomo (A.P.) di 64 anni e una donna 27enne (M.M.), entrambi sanremesi.

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo di media gravità. Sul posto è intervenuto il 118 con gli equipaggi di auto medica, Croce rossa e Sanremo Soccorso. Presente anche una pattuglia della polizia. Il traffico ha subito rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.