Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scontro auto – moto sulla Romana, ad avere la peggio un centauro foto

Ai carabinieri il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Bordighera. Mobilitazione di soccorsi questa sera poco prima delle 19 a Bordighera sulla via Romana all’intersezione di via Cagliari. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro uno scooter di grossa cilindrata condotto da un uomo si è schiantato contro un’auto con a bordo il conducente e una passeggera, forse per un’omessa precedenza o per l’elevata velocità del mezzo a due ruote. Lo scooter, che dopo l’impatto è stato sbalzato a circa 15 metri di distanza, proveniva da Vallecrosia mentre l’auto, un’Audi immatricolata nel principato di Monaco, si stava immettendo nella carreggiata da via Cagliari in direzione Vallecrosia.

Ad avere la peggio il conducente dello scooter, uno Yamaha Majesti 400, che è stato soccorso da un equipaggio di Ponente Emergenza, l’automedica del 118 oltre ai vigili del fuoco di Ventimiglia intervenuti perché la moto perdeva benzina, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Sanremo.

Ai carabinieri il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I militari ascolteranno anche la testimonianza di una donna che ha assistito alla scena.

Molti i curiosi che si sono avvicinati al luogo del sinistro: tra di essi alcuni residenti della zona che hanno lamentato la pericolosità dell’incrocio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.