Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Scajola alla Conferenza nazionale degli amministratori di Forza Italia, “Con Burlando Liguria ferma”

"Le priorità sono le infrastrutture"

Più informazioni su

Roma. “Dopo dieci anni di Burlando, dopo dieci anni di amministrazione di centro sinistra abbiamo trovato una regione ferma, le infrastrutture non esistono e chi vuole venire in Liguria è difficile perchè in alcuni tratti abbiamo ancora il binario unico. La priorità sono le infrastrutture, è un territorio molto fragile e con il Presidente Toti e il collega Giampedrone abbiamo investito il massimo delle nostre risorse come sulla sicurezza e l’urbanistica.”

Questa una parte dell’intervento di Marco Scajola assessore regionale e coordinatore di Forza Italia in provincia di Imperia alla Conferenza nazionale degli amministratori locali di Forza Italia che si è tenuta a Roma, dove si è parlato anche di una burocrazia più snella e del “No” al referendum.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.