Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, un’ulteriore interrogazione del consigliere Baggioli sulla privacy

"A distanza di 5 minuti dall’inoltro - tramite PEC - dell’interrogazione il sito internet in questione è stato completamente oscurato dal web per poi riprendere il corretto funzionamento alle ore 17:25 ma con nuovo indirizzo "

Sanremo. Un’ulteriore interrogazione del consigliere comunale Simone Baggioli (Forza Italia), a seguito dell’interrogazione urgente precedente, sempre in relazione all’assegnazione da parte del Comune di Sanremo ad un’agenzia, (N-Exit Srl), per la comunicazione istituzionale di determinate manifestazioni.

L’interrogazione:

“Sanremo, 08.09.2016

Al Sig. Sindaco del Comune di Sanremo, Sig. Alberto Biancheri

Al Presidente del Consiglio Comunale di Sanremo; Sig. Alessandro il Grande

Al Segretario Generale, Dott.ssa Concetta Orlando

LL.SS.

Il sottoscritto consigliere comunale Simone Baggioli membro del Gruppo Forza Italia, con la presente interpella il Sig. Sindaco per comprendere alcune questioni conseguenti all’interrogazione presentata nella giornata odierna e riferita alla questione del sito internet http://sanremozioni.it.

In particolar modo il fatto che, a distanza di 5 minuti dall’inoltro – tramite PEC – dell’interrogazione, per cause a me sconosciute, il sito internet in questione è stato completamente oscurato dal web per poi riprendere il corretto funzionamento alle ore 17:25 ma con nuovo indirizzo http://oltreleluci.sanremozioni.it.

Fortunatamente sono in possesso degli screenshot regolarmente effettuati sia dopo l’iscrizione da me completata questa mattina sia dopo l’oscuramento del sito web avvenuta come descritto in precedenza.

Si richiede risposta orale nel prossimo Consiglio Comunale disponibile.

Simone Baggioli”.

img_6469img_6470

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.