Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, tutti invitati all’Open Day del Sea basket

Martedì 6 settembre, alle ore 17:00, nella palestra di Villa Citera in via Galileo Galilei, vicino alla scuola del Borgo il coach ed i suoi istruttori qualificati accoglieranno tutti i bimbi dai 4 ai 14 anni

Sanremo. Tutti invitati all’Open Day del Sea basket Sanremo di martedì 6 settembre, alle ore 17:00, nella palestra di Villa Citera in via Galileo Galilei, vicino alla scuola del Borgo.

Il coach ed ex giocatore di serie A Mauro Bonino ed i suoi istruttori qualificati, Tiziano Rodigari e Farfalla Claudia, accoglieranno tutti i bimbi dai 4 ai 14 anni, anche quelli che non hanno mai “toccato” la palla per far loro provare l’ emozione del gioco minibasket.

“Si giocherà​, ​si comincerà a fare nuove amicizie e a sentirsi parte di un gruppo. Il minibasket è un giocosport di squadra, che coinvolge sempre tutti i bimbi nello stesso modo e non è un fine, ma è un mezzo per creare uomini migliori , invitiamo quindi i bambini sanremesi a venire a conoscerci, saranno i benvenuti.

Vivere minibasket: per giocare, imparare e crescere! Diventa grande con n​​oi” – ​dichiara il Coach Mauro Bonino.

Per info chiamare Mauro al 3293569777​ o visitare la pagina facebook www.facebook.com/MauroBonino.seabasket/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.