Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, rischio crollo per un muretto dello stadio comunale fotogallery

Un pericolo concreto nella strada di accesso alla città

Più informazioni su

Sanremo. Un intero muretto a ridosso dell’Aurelia nel tratto di corso Marconi rischia di crollare sulla corsia di marcia. Il pericolo è evidente: tutto il muro è malconcio ma un intero angolo in cemento è ormai completamente staccato dal corpo del muretto ed è pericolosamente inclinato verso la corsia di marcia di una delle strade più trafficate di Sanremo. Il muro non contiene armatura in ferro e quindi il grosso pezzo di cemento, ormai solo appoggiato ad un angolo di terra, potrebbe crollare in qualsiasi momento, sopratutto in caso di forti piogge, andando a costituire un serio pericolo sopratutto per le centinaia di motociclisti che ogni giorno transitano sull’Aurelia.

Tutto il muro situato in corrispondenza di una delle uscite dello Stadio, come si vede nel video, è in pessime condizioni ma l’intervento più urgente, che non dovrebbe comportare particolari spese o difficoltà, riguarda senz’altro il tratto di muro ormai pericolante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.