Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, riprendono gli incontri con l’Afiim foto

L'obiettivo dell'associazione è poter formare sempre più associati per entrare nel mondo del lavoro in modo sempre più specializzato e innovativo

Sanremo. Riprende con settembre l’attività di Afiim Sanremo, associazione no profit composta da idraulici e installatori, che si occupa della formazione continua di altri idraulici ad essi associati attraverso lo sviluppo di iniziative volte ad esso.

Dall’inizio dell’anno son stati attivati 9 momenti di incontro con aziende, ingegneri, e addetti marketing, con la cadenza di un incontro al mese circa, seminari utili per approfondire tematiche di ordine tecnico, ma anche di regolamentazione e di marketing.

L’obiettivo dell’associazione è poter formare sempre più associati per entrare nel mondo del domani in modo sempre più specializzato ed innovativo. In quest’ottica il prossimo incontro con la Flir, azienda leader nel settore, si concentrerà sulle potenzialità della termografia.

L’incontro è previsto per il 16 settembre a Sanremo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare afiimperia@gmail.com, visitare il sito  www.afiim.it o la pagina facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.