Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, proseguono le gare dei Campionati Italiani maschili di tennis “under 16″

Sui campi del Tennis Sanremo di corso Matuzia le gare sono seguite da un buon pubblico di appassionati considerato l'ottimo livello di gioco e la correttezza dei giocatori

Sanremo. Sui campi del Tennis Sanremo di corso Matuzia proseguono le gare dei Campionati Italiani “under 16″ maschili seguite da un buon pubblico di appassionati considerato l’ottimo livello di gioco e la correttezza dei giocatori ( fra i quali diversi mancini).

Gli otto “qualificati”: Sinner, Azzalini, Accattino, Lucini, De Maio, Cugini, Magnini, Morolli hanno gareggiato ieri con i coetanei di classifica superiore.

Questa mattina invece scendono in campo le teste di serie n° 1 e n° 2 del “seeding” (con 89 giocatori), rispettivamente: Federico Arnaboldi ( class.2.5) e Gabriele Bosio ( class.2.6).

Nel pomeriggio, alle ore 17, prenderà il via anche la gara di doppio (iscritte 36 coppie); il G.A. Antonio Maiolo ha indicato quali prime teste di serie le coppie: Perin-Arnaboldi e Ortenzi-Bosio.

Per contatti e informazioni sugli orari di gioco tel. 0184/661776.

Foto di E.Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.