Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, preghiera e gioco in preparazione alla festa parrocchiale della Villetta foto

Uun momento di preghiera e a seguire un torneo di pallavolo in onore della Madonna. Le serate si concluderanno giovedì 8 settembre con la grande festa parrocchiale

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno, la chiesa della Villetta, si prepara per la festa parrocchiale dell’otto settembre con un triduo speciale.

Alle 20,30 tutti in chiesa per un momento di preghiera e a seguire un torneo di pallavolo in onore della Madonna.
Ieri sera, ha preso il via il triduo. Guidato dal diacono Riccardo, hanno pregato recitando la corona della divina misericordia, al termine ha spiegato ai presenti che questa preghiera, nasce nell’ottobre 1937 a Cracovia, da Suor Faustina, a lei, Gesù ha raccomandato di onorare l’ora della propria morte, che lui stesso ha chiamato “un’ora di grande misericordia per il mondo intero”.

Al termine della preghiera, giovani e adulti hanno dato il via al torneo di pallavolo in onore di Maria. Sei squadre, ognuna con il nome di una canzone Mariana, si sono sfidate e nelle prossime serate si vedrà quale canzone vincerà.

Le serate si concluderanno giovedì 8 settembre con la grande festa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.