Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo piange Edy Franceschini, ha insegnato a guidare a generazioni di sanremesi

"Grazie Edy, grazie per tutto quello che hai fatto per noi in questi anni. Non ti dimenticheremo mai"

Più informazioni su

Sanremo. E’ mancato Edmondo Franceschini detto Edy, colui che ha insegnato a guidare a generazioni di sanremesi. Edy infatti era il titolare della scuola guida “Autoscuole Riunite Sanremesi ed Armesi” di giardini Vittorio Veneto e si è spento a 67 anni.

Tanti lo ricordano per la sua affabilità e cortesia, di sicuro oggi diciamo addio ad una colonna portante del tessuto sociale della nostra città. Sulla pagina Facebook dell’autoscuola gli ex colleghi e amici hanno scritto: “Ieri sera ci ha lasciato il nostro amico,ex socio e uno dei fondatori delle Autoscuole Riunite. Cosi’,all’improvviso, era andato in pensione da pochi mesi, dopo anni dedicati anima e corpo al suo lavoro. Grazie Edy, grazie per tutto quello che hai fatto per noi in questi anni. Non ti dimenticheremo mai.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.