Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, Monia Russo omaggia Pepi Morgia

Domenica 11 settembre, Monia Russo canterà alla manifestazione Sanremese "Oltre le luci..." sul palco Pian di Nave

Sanremo. Domenica 11 settembre, Monia Russo canterà alla manifestazione Sanremese “Oltre le luci…” un omaggio a Pepi Morgia, serata unica ed irripetibile per ricordare il celebre artista, regista, direttore artistico e light designer Internazionale, a 5 anni dalla scomparsa.

A partire dalle ore 21:00, a Sanremo sul palco Pian di Nave – Monia canterà in ricordo del grandissimo artista Pepi Morgia, celebre personaggio nel panorama dello spettacolo, che ha dato vita a bellissime scenografie di spettacoli e concerti, progetti luce emozionanti dei più grandi artisti italiani ed internazionali.

Tantissimi sono i nomi che condivideranno questa serata di amicizia, emozioni e musica: Francesco Baccini, Claudio Baglioni, Sergio Cammariere, Rossana Casale, Cecilia Chailly, Cristiano De André, Vittorio De Scalzi, Alberto Fortis, Andy Fumagalli (Bluvertigo), Gnu Quartet, Filippo Graziani, Mauro Pagani, David Riondino, Ron… e tanti altri.

” Pepi, è un mito, un grande cuore” – dice Monia – ” ricordo numerosi aneddoti vissuti insieme, la sua energia passione ed amore in quel che faceva erano travolgenti, mi ha sempre aiutato in molto, ha sempre creduto in me, lo ricordo sempre con sorriso e gioia”.

Per informazioni: Selena Russo +39 3487509757selena.r@live.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.