Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, gli Irriducibili Sanremo e i Cani sciolti chiamano a raccolta tutti i tifosi della Sanremese foto

Pper il primo incontro casalingo del campionato di Serie D, che si giocherà alla Stadio Comunale, domenica 11 settembre alle ore 15.00

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo e i Cani sciolti chiamano a raccolta tutti i tifosi della Sanremese per il primo incontro casalingo del campionato di Serie D che si giocherà alla Stadio Comunale domenica 11 settembre alle ore 15.00.

“Dire che la partita è importante è superfluo. A farci visita sarà il Viareggio, compagine blasonata che vuole dire la sua in questo girone ligure-toscano del campionato dilettanti.

Tutto sembra essere pronto per un in contro avvincente: il Presidente Bersano ha allestito un squadra competitiva, il Comune ha effettuato un restyling dell’impianto di Corso Mazzini che non avveniva da anni, la nostra tifoseria organizzata ha lavorato duramente un mese e mezzo sotto il solo cocente per ridare un immagine degna alla gradinata e alla tribuna del nostro “tempio”.

E’ il momento che la città risponda positivamente a questo sforzo in cui si sono prodigati enti, società e ovviamente tifosi innamorati di questi colori. Domenica 11 settembre c’è un appuntamento a cui non si può mancare.

Facciamo capire a tutti che la Sanremese è tornata in grande, facciamo capire a tutti che questi anni difficili non hanno fatto altro che rafforzarci e renderci sempre più orgogliosi dei nostri colori. FORZA SANRE!!” – affermano gli Irriducibili Sanremo e i Cani sciolti .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.