Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, cala il sipario sulle “Regine del mare” foto

Con un leggero vento da est lo Yacht Club di Sanremo è riuscito a far disputare un’ altra prova ai 15 metri Staffe Internazionali ed agli Schooner

Sanremo. Sabato ultimo giorno di regata per le “Regine del Mare”.

Con un leggero vento da est lo Yacht Club di Sanremo è riuscito a far disputare un’ altra prova ai 15 metri Staffe Internazionali ed agli Schooner.

Vincitrice dell’ultima prova è stata “Mariska”, risultando così trionfatrice della classifica generale davanti a “Tuiga” dello Yacht Club di Monaco, portato dal presidente dello Yacht Club organizzatore Beppe Zaoli.

Negli Schooner ottima affermazione di “Mariette” davanti ad “Elena”.

La sera, proiezione delle bellissime immagini durante la scenografica cena con lo sfondo di tutte le barche e la cerimonia di premiazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.