Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sanremo, banchetto dei Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in Piazza Colombo foto

Sabato 24 settembre, dalle 9.00 alle 12.30, vi sarà un banchetto in cui i cittadini potranno esprimere la propria opinione in merito alle riforme istituzionali

Sanremo. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale domani sabato 24 settembre dalle 9.00 alle 12.30 organizza in Piazza Colombo a Sanremo un banchetto in cui i cittadini potranno esprimere la propria opinione in merito alle riforme istituzionali e sui temi che possono essere di interesse generale: tra i quesiti che saranno presenti sulla scheda di “voto”, il parere sul referendum renziano e sulle nostre proposte di riforma, domande su immigrazione, sull’introduzione del reato di fondamentalismo islamico e sul tetto in costituzione alla percentuale massima di tasse che il cittadino debba versare allo stato.

L’ultima domanda che verrà sottoposta è quella di esprimere un parere sul lavoro svolto dal sindaco attualmente in carica e dalla sua maggioranza.

“Auspichiamo una forte partecipazione anche al fine di poter raccogliere le sensazioni dei cittadini su questi temi così importanti e delicati, per far si che il nostro partito possa nelle sedi istituzionali proporre idee e soluzioni in favore del POPOLO SOVRANO.

Saranno presenti dirigenti e simpatizzanti del nostro movimento” – afferma Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.