Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

San Bartolomeo al Mare: è iniziato il torneo di Beach Volley della Federazione Italiana di Pallavolo

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Lo spettacolo è iniziato, e che spettacolo con il Beach Volley per oggi 3 e domani 4 settembre presso la GV Sport di San Bartolomeo al Mare. Sono 18 le squadre maschili partecipanti al Torneo 2 x 2 del circuito nazionale FIPAV di Beach Volley della categoria “Beach 3″ e tra di loro 9 coppie ligure.  Tutti pronti già da questa mattina di 3 settembre per la prima edizione dell’evento estivo organizzato  dal Presidente Giuseppe Alongi  con la collaborazione del Maestro Federale di Beach Volley Fabio Balestra, Valeria Orsi e Marian Mocanu  che hanno provveduto alla organizzazione di tutto il necessario.
I primi incontri sono stati sorteggiati secondo il punteggio FIPAV che oggi giocatore aveva già conquistato nei tornei e nelle partite precedenti durante altre gare organizzate dalla Federazione.
L’entusiasmo è tanto come anche le attese sia per gli atleti che si daranno battaglia per conquistare i primi posti che garantiscono punti per la classifica nazionale FIPAV ma anche per gli organizzatori e per il pubblico.
Tutto è stato possibile anche grazie alla partecipazione di importanti sponsor locali che ringraziamo per la loro disponibilità:  Auto Jap Imperia, Alongi Scavi, Az. Agr. Il Poggetto di Cervo e grazie alla collaborazione della FIDAS di Imperia che invita nuovamente i giovani a fare un importante gesto verso chi ha bisogno e di donare il sangue.
Ecco l’elenco completo dei giocatori con il punteggio FIPAV a squadre, prima dell’inizio delle gare  di oggi:
Marrocco Roberto – Daolio Matteo (116, 5 punti) ;
Denegri Tommaso – Tava Andrea  (105 punti) ;
Gatto Gian Andrea – Drago Carmelo (69 punti) ;
Bolognese Fabio – Viale Vittorio (49.5 punti) ;
Calcaterra Marcello – Solari Marco ( 24 punti) ;
Pettiti Omar – Giovanati Edoardo (23 punti) ;
Salaro Andrea – Ponzetti William ( 19.5 punti) ;
Balestra Fabio – Civiero Francesco (19 punti) ;
Minaglia Michele – Badalotti David (15 punti) ;
Crovetto Francesco – Balbo Paolo (10.5 punti) ;
Taramasco Andrea – Saccaro Massimiliano ( 10 punti) ;
Malizia William – Guasco Fabrizio ( 8 punti) ;
Palagi Alessandro – Bonello Giorgio ( 8 punti) ;
Bossolasco Fabrizio – Rostagno Paolo ( 6.5 punti) ;
Ginulla Christian – Tognolo Enrico ( 2 punti) ;
Bosio Emanuele – Bertino Pietro (0 punti) ;
Gazzera Gioele – Zappone Andrea ( 0 punti) ;
Alongi Giuseppe – Giovannini Giorgio (0 punti) .
Siamo tutti invitati ad assistere oggi e domani alle partite in programma e a sostenere le nostre squadre di Beach Volley impegnate in questa importante manifestazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.