Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

San Bartolomeo al Mare, brucia il furgone di un “melonaro”: non escluso il dolo fotogallery

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando di Imperia. Presenti anche i carabinieri

San Bartolomeo al Mare. Verso le della notte appena trascorsa un furgone è andato in fiamme in via Roma. Si tratta di un mezzo destinato alla rivendita ambulante di frutta e verdura, gergalmente: un “melonaro”. Molta la gente scesa in strada per l’incendio e il forte odore. Non ci sono feriti. Lambite due auto e annerita la facciata di un palazzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando di Imperia. Presenti anche i carabinieri. Sono in corso indagini per stabilire l’origine dell’incendio e non si esclude il dolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.