Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Sagra dei Frescioi”, il ricavato sarà devoluto per i terremotati del centro Italia

La serata enogastronomica, sarà aperta dalle ore 18 da un “Aperitivo in Musica” della Banda Cittadina Musicale in attesa dell’apertura dell’evento alle ore 19.30

Dolceacqua. In occasione della tradizionale “Sagra dei Frescioi”, l’Associazione di Protezione Civile “R. Bernardinello” ed il Comune hanno deciso di organizzare direttamente questa manifestazione in modo da devolvere l’intero ricavato ad uno dei Comuni colpiti dal forte sisma delle scorse settimane.

La macchina organizzativa, alla quale prenderanno parte anche gli Amministratori Comunali, potrà contare sull’aiuto ed il supporto delle altre Associazioni del Paese, Unione Sportiva, Centro Culturale e Banda Cittadina, e di numerosi cittadini e commercianti che hanno già dato la loro disponibilità.

La serata enogastronomica, sarà aperta dalle ore 18 da un “Aperitivo in Musica” della Banda Cittadina Musicale in attesa dell’apertura dell’evento alle ore 19.30.

Il tutto si svolgerà nella piazza del centro storico e nei vicoli ai piedi del Castello, e vedrà la presenza di diversi gruppi musicali, tra i quali i “Mirage”, i “Blenda Blues Band”, “Enzo Rotox” e i “Just in Trio”.

L’invito è di partecipare ancor più numerosi delle precedenti edizioni, visto il fine solidale della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.