Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sabato mattina ad Oneglia un gazebo di Forza Italia per sostenere il No al Referendum

Ai cittadini verrà distribuito materiale informativo per denunciare le promesse non mantenute dell'Amministrazione Capacci e della grave situazione in cui versa la Città

Imperia. Sabato mattina, ad Oneglia in via San Giovanni, Forza Italia organizzerà un presidio per incontrare i cittadini imperiesi e spiegare le ragioni per sostenere il no al prossimo referendum voluto da Renzi che, in caso di vittoria del sì, porterebbe ad un accentramento del potere nelle mani di pochi a scapito delle realtà locali e dei servizi fondamentali per i cittadini tra cui ad esempio la sanità.

Inoltre ai cittadini verrà distribuito materiale informativo per denunciare le promesse non mantenute dell’Amministrazione Capacci e della grave situazione in cui versa la Città.

Saranno presenti i Consiglieri comunali di Imperia dal Capogruppo Piera Poillucci al Coordinatore cittadino Antonello Ranise. Parteciperà il Coordinatore provinciale e Assessore regionale Marco Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.