Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Sabato 17 settembre torna “The Show”, l’exclusive party di Bay Club

Un appuntamento esclusivo dedicato alla musica, allo spettacolo e all’animazione con l’insuperabile Dominique Cimino "Dj Domy"

Più informazioni su

Sanremo. Domani sera, 17 settembre, torna il momento più atteso del sabato notte in Riviera, “The Show”. Un appuntamento esclusivo dedicato alla musica, allo spettacolo e all’animazione griffato Bay Club, che per l’occasione ospiterà l’insuperabile Dominique Cimino “Dj Domy” e  la sua organizzazione fantasy entertainment. Nel suo repertorio un’infinità di stili. Dal reggaetton al funky brasiliano passando per l’hip hop, l’afro,  il dembow e il marroneo.

Realizzato in sinergia con Radio Monte Carlo e l’eccezionale dj resident Luca Viale, “The show” ti farà ballare, scatenare, sognare. Il tutto nel suggestivo scenario racchiuso fra i due porti di Bay Club.

Punto di riferimento della movida sanremese, il Bay Club grazie all’eccellenza delle sue serate, caratterizzate sempre da sonorità e performance artistiche di qualità, e super ospiti nazionali e internazionali, ha saputo nel corso della stagione 2016 conquistarsi la clientela delle grandi occasioni oltre città. Dalla Costa Azzurra, dal Nord Italia, dal resto della Liguria gli amanti dell’happy hour e della nightlife di alto livello non perso occasione di recarsi a Sanremo per vivere i suoi sensazionali eventi.

Lo staff Bay Club ti aspetta a partire dalle 00.00 per regalare a te e a tutti i tuoi amici momenti speciali che renderanno unica la tua notte di fine estate.

Free for girl until 1:30

 

Bay Club

Corso Trento Trieste, 12

Sanremo (IM)

Booking: +39 347 2692890 / +39 3485694364 / +39 339 41 04 505

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.