Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Roverino, cambio di locazione per il distributore d’acqua

L’assessore Gabriele Campagna ha contattato l’impresa che sul territorio si occupa della distribuzione per andare incontro alle richieste degli abitanti

Ventimiglia. L’Amministrazione Comunale, durante gli incontri con i comitati di quartiere e i dialoghi con gli abitanti ha appreso la richiesta di spostare la macchina distributrice d’acqua di Roverino in un luogo più comodo e facilmente raggiungibile da anziani e abitanti.

L’assessore Gabriele Campagna ha contattato l’impresa che sul territorio si occupa della distribuzione, la quale, insieme alle maestranze comunali, ha cambiato il luogo della macchina dal parcheggio che si trova tra la Spes e la scuola di Roverino, un po’ troppo defilato a detta dei cittadini, alla strada accanto alla scuola di Roverino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.