Calcio

Riva Ligure, in programma il raduno per gli Esordienti e Pulcini

Il raduno è per sabato 3 settembre a Riva Ligure alle ore 10 per le annate 2004, 2005, 2006, 2007, 2008

riviera24 - Calcio

Riva Ligure. Alla vigilia dell’inizio della nuova stagione è scontro totale tra due società ponentine per il settore giovanile. E’ grande polemica tra USD Sanstevese e GS Riva Ligure per la gestione del Settore Giovanile. La società del Presidente Federico Corradi sottolinea la loro indipendenza dal Settore Giovanile gestito dal GS Riva Ligure e quindi da mister Gian Paolo Minasso.

Il GS Riva Ligure nel 2008 ha denominato la sua Scuola Calcio, Scuola Calcio Riva S.Stefano con tanto di comunicazione ai Sindaci dei due paesi e presentando il loro progetto che poi dal 2010 per 6 anni è stato cavalcato dal S.Stefano anche se ultimante con meno “entusiasmo”.

“Littardi prima e Diurno poi sono testimoni dei vari accordi e dei nostri sforzi sia a partecipare alle spese (vedi campo Cipressa e poi S Stefano) che nell’organizzazioni di leve e Tornei. Il mondo calcistico locale la federazione e le tante società professionistiche ci conoscono come Riva S. Stefano ed abbiamo portato in giro i ragazzi con maglie marchi tute e quant’altro.

A riguardo dell’accaparrare ragazzi non siamo certo noi che stiamo cercando telefonicamente i nostri tesserati per non farli rimanere a Riva. Ringrazio invece le società che si sono rese disponibili per usufruire dei loro impianti per la stagione che ormai è alle porte.

Augurando invece che si possa tornare a ragionare per il bene e la crescita sportiva dei ragazzi del comprensorio
auspico la buona riuscita degli incontri avuti mercoledì e giovedì col Responsabile Sangiovanni
a fronte di comunicati stampa forse frettolosi.

Per il resto ricordo ed invito tutti i nostri ex tesserati al Raduno di sabato 3 settembre a Riva Ligure alle ore 10 per le annate 2004, 2005, 2006, 2007, 2008.

Iscrizione costa 30 euro, contributo vestiario dai 45 ai 70/80 a seconda della categoria e tesseramento.
Allenatori sono: Alessi Santino, Roberto Santamaria, Gianpaolo Minasso, Mandato Danilo, Claudio Pigliaccelli, Pignata Gianni, Ruggiero Antonio, Bassan Luciano. 

I Preparatori Portieri sono: Buffa Alex ( portiere Serie D e C, Svizzera C2, Sanremese e Sett Giov Sampdoria e Torino) e Nicolò Mareri.

Buona stagione a tutti e “vieni a giocare con noi…ci divertiremo!”” – afferma la società.

Più informazioni
commenta