Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riva Ligure, con “A Çena de San Muissiu” al via i festeggiamenti patronali

Il ricavato sarà devoluto alle popolazione del Centro Italia colpite dal sisma

Riva Ligure. Con “A Çena de San Muissiu”, in programma per domani alle 19.45 in via Nino Bixio, prenderanno il via ufficialmente i festeggiamenti patronali in onore di San Maurizio Martire. Una lunga tavolata verrà allestita dalle associazioni rivasche lungo il centro storico e il ricavato sarà devoluto alle popolazione del Centro Italia colpite dal sisma.

I festeggiamenti proseguiranno anche nella giornata di domenica 18 con il “32° Raduno Alpino del Gruppo Riva – Santo Stefano” e domenica 25 con la “Fiera d’Autunno”, per concludersi lunedì 3 ottobre con la “Festa dei Nonni”, presso il Centro Anziani di Via Giardino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.