Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Riunione del Cal a Genova, Il Grande: “Si alla possibilità di usare 800 mila euro per lavori”

La pratica ha avuto parere favorevole da Cal e Anci e martedì approderà in giunta regionale per la sua approvazione

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta questa mattina a Genova la riunione del Cal (coordinamento autonomie locali) dove all’ordine del giorno si è discusso della possibilità, per i comuni, di sforare il patto di stabilità. Nel caso di Sanremo si tratta di poter utilizzare 800 mila euro che verranno impiegati per lavori pubblici. Nel capoluogo ligure a rappresentare il comune di Sanremo c’era il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande che ha detto a riguardo: “Esprimo molta soddisfazione per avere la possibilità di sforare il patto di stabilità, in questo modo tutti i comuni e in particolare il mio riceveranno un po’ di ossigeno.”

La pratica ha avuto parere favorevole da Cal e Anci e martedì approderà in giunta regionale per la sua approvazione. Di sicuro questa apertura è un modo per far ripartire l’economia in questi tempi di crisi finanziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.