Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rissa tra pescatori e camperisti al porto vecchio, in due all’ospedale foto

A far da pacieri ci hanno pensato quattro volanti della polizia del nucleo anticrimine di Genova

Più informazioni su

Sanremo. Curioso episodio avvenuto questa sera intorno le 21.50 sul molo del porto vecchio di Sanremo. Un litigio tra pescatori e camperisti per via di un cane; secondo una prima ricostruzione dell’accaduto un camperista di Cuneo fermo sul molo con la sua casa su quattro ruote ha litigato con dei pescatori per via del cane troppo invadente del turista piemontese reo di disturbare la pesca.

Così è nato un alterco dove sono volate le mani da ambo le parti e a far da pacieri ci hanno pensato quattro volanti della polizia del nucleo anticrimine di Genova, oltre ad un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Sanremo che ha soccorso i due camperisti, marito e moglie, trasportandoli all’ospedale “Borea”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.