Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ripristinata la viabilità in corso Roosevelt di Imperia, tolti i new jersey dopo la frana dell’alluvione 2014 foto

Si era aperto un contenzioso giudiziario a colpi di documenti e perizie

Più informazioni su

Imperia. E’ stata ripristinata la viabilità in corso Roosevelt di Imperia, tolti i new jersey dopo la frana dell’alluvione 2014. Quella di oggi è stata una giornata storica tre anni dopo una vicenda che aveva innescato una battaglia legale tra Comune e proprietà del terreno franato poco oltre il Palazzo della Provincia e a pochi passi dall’istituto Ruffini.

Questa mattina i tecnici della Teknoservice, la polizia municipale e i funzionari comunali si sono ritrovati all’altezza del civico 47 della strada a senso unico che passa sopra la Provincia per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada che aveva provocato cinque incidenti stradali. 

frana corso roosveelt

Da ricordare che il Comune aveva emesso un’ordinanza contingibile e urgente rivolta proprio al proprietario perché quest’ultimo intervenisse per ripristinare le condizioni di sicurezza nel terreno di proprietà, proprio a ridosso di corso Roosevelt. Si era aperto un contenzioso giudiziario a colpi di documenti e perizie. La situazione si è finalmente sbloccata per buona pace anche dei residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.