Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rio2016: domani il presidente Toti premia tutti gli atleti liguri che hanno partecipato alle olimpiadi e paralimpiadi

Saranno presenti gli Ori paralimpici Vittorio Podestà e Francesco Bocciardo, nutrite rappresentanze del Setterosa d'Argento e del Settebello di Bronzo

Più informazioni su

Genova. Domani, mercoledì 21 settembre, alle ore 15 nella sede della Regione di Piazza De Ferrari 1 (Sala della Trasparenza) il presidente Giovanni Toti e l’assessore regionale allo Sport Ilaria Cavo insieme ai presidenti del Coni, Vittorio Ottonello, e del Cip Liguria, Gaetano Cuozzo, premieranno tutti i liguri protagonisti alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016.
Saranno presenti gli Ori paralimpici Vittorio Podestà e Francesco Bocciardo, nutrite rappresentanze del Setterosa d’Argento e del Settebello di Bronzo insieme a tutti i liguri che hanno partecipato a Rio 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.