Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ricomincia la stagione del basket per il Sea Basket Sanremo

Lunedì 10 settembre si torna a mettere i pantaloncini e la double bianco blu

Più informazioni su

Sanremo. Lunedì 10 settembre si torna a mettere i pantaloncini e la double bianco blu.

La stagione del Sea Basket riparte con tutti i gruppi.

Porte aperte a tutti, chiunque è invitato a provare gratuitamente per più lezioni l’emozione del minibasket.

I gruppi di allenamento sono seguiti da istruttori qualificati e sotto la guida dell’allenatore nazionale ed ex giocatore di serie A Mauro Bonino.

I più piccolini, gli “scoiattoli” di 6/7/8 potranno trasformare tutta la loro energia il martedì e il giovedì dalle ore 16:30 nella palestra di via Panizzi a fianco della scuola elementare o il martedì e il venerdì dalle ore 16:45 nella palestra di Villa Citera in via Galilei a pochi passi dalle scuole elementari del Borgo Rodari.

Gli “aquilotti junior” 2007/2008 si alleneranno a Villa Citera il martedì e il venerdì dalle ore 16:30 alle 18:00.

Il gruppo “esordienti” 2005/2006 il lunedì e il mercoledì dalle 17:00 alle 18:30 nel nuovo e sempre più accogliente campo da basket nel mercato dei fiori di Valle Armea, e il giovedì alle 16:45 a Villa Citera.

Per il basket Under 13/14 (2004-2003) lunedì e mercoledì all’Arena, alle ore 18:30, e il giovedì, alle ore 17:45 a Villa Citera.

Mentre per i gruppi più grandi gli orari sono ancora da stabilire definitivamente.

“Aspetto con grande voglia tanti nuovi bimbi per poter insegnar loro il gioco del minibasket e poi il basket dei grandi. La scorsa stagione è stata esaltante sia per risultati che per obbiettivi di crescita raggiunti, io e i miei collaboratori ci metteremo a totale disposizione di tutti i nostri atleti, prendendoci cura di loro” – dichiara coach Mauro Bonino.

Per tutte le info o chiarimenti chiamare il coach Mauro al 3293569777, consultare la pagina facebook seabasketsanremo o scrivere a seabasketsanremo@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.