Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Regione Liguria proroga di tre mesi i bandi psr 2014-2020 per supporto investimenti e per avvio imprese agricole di giovani

Mai: “visto il perdurare di difficoltà di inserimento delle domande sulla piattaforma informatica del Sistema informativo agricolo nazionale-Sian”

Più informazioni su

Genova. “In accordo con le organizzazioni di categoria, abbiamo deciso di prorogare il termine per l’accesso ai bandi del Psr-Piano di sviluppo rurale 2014-2020 per consentire alle imprese del settore agricolo di presentare domanda, visto il perdurare di difficoltà di inserimento delle domande sulla piattaforma informatica del Sistema informativo agricolo nazionale-Sian che rendono particolarmente lento e complesso il completamento delle procedure richieste dal sistema”.

Lo annuncia l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai al termine della giunta straordinaria di oggi che ha approvato la proroga al 30 dicembre due bandi Psr già aperti: la sottomisura 4.1 a supporto degli investimenti nelle aziende agricole con un budget complessivo di 10 milioni di euro e la sottomisura 6.1 per l’aiuto all’avvio di imprese agricole per giovani agricoltori con un budget da 1 milione di euro.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.