Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rari Nantes Imperia, arriva la riconferma di tre atlete

Novità sulla squadra femminile di pallanuoto, sono infatti in corso di trattativa alcune componenti che potrebbero andare ad arricchire la squadra

Imperia. Dopo la retrocessione in A2, la squadra femminile della Rari Nantes si prepara ad affrontare al meglio il prossimo campionato di pallanuoto, sebbene ancora lontano.

In un incontro avvenuto l’altro ieri con la società, il Presidente Rodolfo Leone, il direttore sportivo Silvio Todiere e Marco Porracchia membro del Consiglio, hanno aperto alcuni colloqui con le giocatrici.

Sono emersi per ora i rinnovi di tre atlete: Sara Amoretti, Martina Bencardino e Laura Drocco. Per il prossimo campionato, anche Mercy Stieber tonerà in vasca. La stessa allenatrice alla domanda su come vede la stagione 2016/2017 ha dichiarato:

“La squadra è più giovane dell’anno scorso e dobbiamo ancora definire alcuni dettagli tra cui il centro boa”.

Sono infatti in corso di trattativa alcune componenti che potrebbero andare ad arricchire la squadra di pallanuoto femminile e il Consiglio Direttivo si dichiara molto positivo per il futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.