Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rapinata nella notte la gelateria Matuzia, indagano i carabinieri

Il bottino è di circa 200 euro

Più informazioni su

Sanremo. E’ di circa 200 euro l’ammontare del maltolto della rapina messa a segno la scorsa notte ai danni della gelateria-pasticceria Matuzia. Erano circa le tre quando un uomo si è introdotto nei locali dell’attività dove si trovava un pasticcere intento a preparare i prodotti per il giorno seguente. Il malvivente lo ha aggredito a pugni e calci per poi impossessarsi di quanto contenuto nella cassa.

Il rapinatore si è poi dileguato – sembra in scooter – facendo perdere le sue tracce. Sul posto , allertati dal malcapitato pasticcere, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. Tramite i filmati delle telecamere presenti sulla via, la raccolta di indizi e testimonianze i militari stanno cercando di risalire all’identità del bandito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.