Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Rapina anziana: a processo per direttissima giovane magrebino arrestato dalla Polizia

La refurtiva è stata restituita alla donna che, purtroppo, ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Le verrà refertata una prognosi di 10 giorni

Più informazioni su

Ventimiglia. Agenti di polizia e un giovane ventimigliese insieme per bloccare un rapinatore. Si tratta di un 26enne – sedicente tunisino – che ieri verso le 11, in centro città, ha strappato con violenza una catenina d’oro dal collo di un’anziana. La scena non è passata inosservata a un ragazzo, che si è messo subito alle calcagna del malvivente. In questo è stato aiutato da quattro agenti del Reparto Mobile di Genova.

Alla fine i poliziotti hanno acciuffato e ammanettato il ladro. La refurtiva è stata restituita alla donna che, purtroppo, ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Le verrà refertata una prognosi di 10 giorni. Il nordafricano verrà processato per direttissima con l’accusa di rapina aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.