Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Quattro sono i tecnici partiti questa settimana da Imperia per aiutare i terremotati del centro Italia foto

Dallo scorso lunedì sono impegnati nella verifica dell'agibilità dei fabbricati delle frazioni comune di Accumoli

Imperia. Sono quattro i tecnici partiti questa settimana da Imperia in aiuto ai terremotati del centro Italia.

Dallo scorso lunedì sono impegnati nella verifica dell’agibilità dei fabbricati delle frazioni comune di Accumoli. Si tratta dei geometri Fernando Pedicalo e Lauro Laura della Provincia di Imperia, Francesca Ramella e Francesco Bergamo della Regione Liguria.

Hanno collaborato già in passato ad altre emergenze sismiche in Umbria, Abruzzo ed Emilia Romagna. Fanno tutti parte del Nucleo Regionale di valutatori delle agibilità dei fabbricati colpiti da sisma coordinati dall’ingegnere Barbara Sgrò della Protezione Civile della Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.