Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Quattro Comuni dell’entroterra cercano impiegato di supporto per gli Uffici Tributi e Tecnico

Si tratta di Ceriana, Molini di Triora, Carpasio e Montalto Ligure

Ceriana. Il Comune cerca un impiegato di supporto per l’Ufficio Tributi e l’Uffico Tecnico. A breve verrà dunque indetto un concorso per un lavoro a tempo pieno e determinato anche al fine di una migliore organizzazione del passaggio delle funzioni fondamentali all’Unione dei Comuni (Badalucco, Bajardo, Carpasio, Ceriana, Molini di Triora, Montalto Ligure e Triora).

Il Comune di Ceriana, inoltre, è in grado di sopportare il 50% della spesa ha chiesto alle Amministrazioni che fanno parte dell’Unione la propria disponibilità a partecipare al costo per un uso congiunto del dipendente in vista e nell’ottica dell’organizzazione del trasferimento dei citati uffici all’Unione Dl momento che la situazione organizzativa dei Comuni di Molini di Triora, Montalto Ligure e Carpasio è carente di personale, e pertanto le tre amministrazioni hanno risposto positivamente alla richiesta del Comune di Ceriana dichiarando la propria disponibilità ad impiegare il vincitore del concorso per ore la settimana:

– il Comune di Molini di Triora ore 9 settimanali
– il Comune di Carpasio per ore 3 settimanali
– il Comune di Montalto Ligure ore 6 settimanali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.